Rosario Santanastasio (Presidente Nazionale Archeoclub D’Italia) : “Andiamo verso le 200 sedi in tutta Italia. La campagna di tesseramento è ancora in corso”.
Antonio Arcudi (Presidente Archeoclub D’Italia – Parthenope di Napoli) : “Domani aperitivo con visita all’Antica Cantina Sepe di Napoli”.
Domani – Venerdì 24 Febbraio – ore 18 e 30 – aperitivo all’Antica Cantina Sepe – Via Vergini – Napoli
“Un aperitivo per avvicinarsi alla cultura e al mondo di Archeoclub D’Italia. Domani, Venerdì 24 Febbraio, dalle ore 18 e 30 un aperitivo all’Antica Cantina Sepe in Via Vergini a Napoli. Un modo innovativo per scoprire e supportare il mondo di Archeoclub D’Italia. La società civile, i giovani, hanno la grande opportunità di essere parte integrante di molteplici progetti che Archeoclub, nata nel 1971, sta curando al fine di tutelare e promuovere il patrimonio culturale italiano. In prima linea per la valorizzazione del territorio, per conoscere, e far conoscere”. Lo ha annunciato Antonio Arcudi, Presidente di Archeoclub D’Italia – Parthenope,sede di Napoli.
“Andiamo verso le 200 sedi in tutta Italia. C’è ancora qualche giorno di tempo per tesserarsi – ha affermato Rosario Santanastasio, Presidente Nazionale Archeoclub D’Italia – ed essere parte attiva di un percorso di promozione e valorizzazione del patrimonio storico, sociale, territoriale, culturale, popolare italiano”.
Per interviste:
Antonio Arcudi – Presidente Archeoclub D’Italia sede di Napoli – Tel 349 – 440 4600.
Rosario Santanastasio – Presidente Nazionale di Archeoclub D’Italia – Tel 333 2393585.
Giuseppe Ragosta – Addetto Stampa Nazionale Archeoclub D’ Italia – Tel 392 5967459.